Annullamento di Chiamata a Raccolto 2020

Ci abbiamo provato e sperato fino a metà Ottobre. Poi la situazione Covid19, come forse era prevedibile, è tornata a peggiorare, in modo sempre più marcato fino a questi giorni dove si prevedono nuovi vincoli e limiti. L’edizione 2020 di Chiamata a Raccolto non si farà: non solo perché le norme delle ultime settimane ce lo impongono ma anche perché non possiamo permetterci di mettere a rischio la salute di tutti coloro che avessero voluto partecipare.
Se questo un poco ci rattrista certo ci aiuta a dare ancora maggiore importanza agli incontri delle passate edizioni e a quanto realizzato insieme a tutti i partecipanti.
Ci motiva a volere riproporre momenti di condivisione e dialogo, dove i temi dell’agricoltura e dell’alimentazione sana, della biodiversità, della conservazione e dello scambio dei semi possano tornare in primo piano.
Speriamo e lavoriamo dunque, se la situazione sanitaria andrà migliorando e lo permetterà, per realizzare un evento a primavera, “Chi semina Raccoglie”, per riprendere quanto prima ad incontrarci e parlare di questi temi a tutti noi cari, per scambiare semi, idee e condividere obiettivi.

A presto,
Coltivare Condividendo